Pedalonga 2023: aperte ufficialmente le iscrizioni.
Pedalonga 2023: aperte ufficialmente le iscrizioni.

Pedalonga 2023: aperte ufficialmente le iscrizioni.

Val Comelico (BL): La gara di mountain-bike a coppie più bella ed impegnativa delle Dolomiti fà il suo ritorno nel calendario gare di tutti gli appassionati di ciclismo. 

La data ufficiale dell’evento è fissata per Sabato 5 Agosto 2023 e a partire da Sabato 12 Novembre 2022 è possibile iscriversi ufficialmente all’evento tramite la piattaforma ENDU Sport.

Le iscrizioni sono aperte esclusivamente per le prime 300 coppie che decideranno di partecipare al ritorno della Pedalonga.

Il prezzo iniziale, a coppia, sarà di 100€ e rimarrà tale (salvo durante i  “Pedalonga Days” comunicati in seguito) fino al 30 Giugno 2023, quando diverrà di 150€ a coppia.

Il primo “Pedalonga Day” si è tenuto proprio il giorno di apertura delle iscrizioni. Tutti gli atleti e le coppie che hanno deciso di iscriversi subito hanno beneficiato di un 30% di sconto sul prezzo totale.

La Pedalonga 2023 tornerà, quindi, al Sabato e si svolgerà attraverso tre percorsi di gara: un percorso lungo, un medio e un corto (dedicato a famiglie, bambini e e-bike). Uno per ogni esigenza e per ogni livello di ciclista. 

La partenza ufficiale della Pedalonga 2023 avverrà dalla frazione di Casamazzagno; seguendo l’ottica di rotazione delle frazioni di partenza che da sempre ha contraddistinto la Pedalonga nella valorizzazione del territorio locale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *