LA PEDALONGA
PERCORSI

PERCORSI

Tre percorsi, dedicati a qualsiasi tipo di ciclista, per scoprire al meglio la Val Comelico e i suoi panorami mozzafiato. Ogni percorso ha le sue peculiarità per garantire sempre divertimento e avventura in sella alla propria bici e con le persone che più amiamo.


MARATHON

Il percorso Marathon 2023 sarà in parte una novità anche per gli affezionati della Pedalonga. Come di consueto e nello stile Spiquy Team, tutto sarà all’insegna del divertimento, della sicurezza e dentro un contesto paesaggistico di rara bellezza.


CLASSIC

Il percorso Classic si svilupperà per la prima parte sul tracciato del Marathon fino al 1° ristoro, una volta giunti a Malga Coltrondo gli atleti proseguiranno per Malga Rinfreddo e poi imboccheranno la salita del 2021 verso “La Ponta” alle pendici sud del M.Quaternà, G.P.M. a quota 2.051m s.l.m.


E-BIKE

Il percorso riservato ai ragazzi, accompagnatori e famiglie sarà il classico giro nel bosco di Ombrio con partenza da Sega Digon e salita lungo l’omonima Valle su strada asfaltata; traversata lungo il versante nord della spina fino alla località San Leonardo sempre su strada bianca panoramica e divertente.