Anche il campione del mondo tra i ranghi di partenza

Anche il campione del mondo tra i ranghi di partenza

La data chiave si avvicina sempre di più; il countdown è iniziato!!

Domenica 2 Agosto, finalmente, andrà in scena l’undicesima edizione della Pedalonga; la gara di mountain-bike a coppie più bella e impegnativa delle Dolomiti. Una delle edizioni più volute e più complicate a livello organizzativo; ma, molto probabilmente, anche un delle più attese. Sarà un’edizione che promette grande spettacolo e grande competizione.

Oltre ai molti atleti, regolarmente iscritti, saranno presenti anche molti Team Elite come la KTM-PROTEK-DAMA (con Mirko Tabacchi e Marika Tovo), la ASD SALESE FACTORY TEAM, la BOTTECCHIA FACTORY TEAM, la FUN BIKE-CUSSIGH BIKE, la PIRAZ COACHING MTB RACING TEAM, la NEW BIKE 2008 RACING TEAM, la WILIER 7C FORCE e la SOUDAL LEECOUGAN RACING TEAM.

Ma, a far parlare ancora di più della Pedalonga 2020, è la partecipazione a sorpresa di uno dei più grandi talenti del panorama mondiale della mountain-bike. Anzi, quello che è attualmente il più forte rappresentate della categoria Marathon.

Ai ranghi di partenza sarà, infatti, presente anche Leonardo Paez del team GIANT POLIMEDICAL. Colui che si è laureato – proprio lo scorso anno – Campione del Mondo UCI di MTB Marathon.
Vi aspettiamo tutti il 2 Agosto! Per un’edizione indimenticabile!

#PedalongaRideSafe